Porto Empedocle, Pamela si è svegliata dal comaAdesso si accende un barlume di speranza e si spera che presto la ragazzina possa lasciare la rianimazione per continuare ad essere curata ma in un altro reparto.
La giovane ragazza di 16 anni di Porto Empedocle, Pamela, si è svegliata. Era rimasta coinvolta in un incidente lo scorso lunedì in contrada Cannelle insieme a un’amica più grande. Mentre si trovavano a bordo di un Liberty, una Fiat Punto guidata da un 21enne agrigentino ma residente a Porto Empedocle ha impattato lo scooter, anche se le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare. Pamela, che da quel momento era in coma, oggi si è svegliata tra la gioia di amici e familiari. Proprio i familiari hanno promosso una raccolta fondi per sostenere le spese mediche della ragazza.
Sui social è partita una raccolta fondi a sostegno della famiglia. «Chiediamo un aiuto – hanno fatto sapere gli amici della famiglia – affinché possano sostenere tutte le spese necessarie». Un canale di comunicazione diretto è stato attivato dalla famiglia e anche una raccolta fondi per sostenere le spese mediche (Ricarica Poste Pay: 5333171038498347. Iban: T48P0760105138286330986331 intestato a Leonardo Salamone (padre); C.F. SLMLRD73R20A089U).
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
