AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Rifiuti » Anche i turisti “sporcano” Agrigento: multato un bresciano “lanciatore seriale”

Anche i turisti “sporcano” Agrigento: multato un bresciano “lanciatore seriale”

7 Luglio 2018
in Rifiuti, Top
Share on FacebookShare on Twitter

AGRIGENTO. Gli agenti della polizia municipale quando, nella serata di giovedì, hanno sorpreso – nel quartiere balneare di San Leone – un turista di Brescia mentre abbandonava rifiuti. Anche il turista – esattamente per come è stato già fatto e per come continuerà ad essere fatto nei confronti degli agrigentini – è stato sanzionato. Pure lui dovrà pagare ben 600 euro. I controlli della polizia municipale di Agrigento, che è coordinata dal comandante Gaetano Di Giovanni, non si fermano e vengono realizzati sia in centro che nei quartieri periferici.

Grazie ad una telecamera, in via Salvatore Campo, i vigili urbani hanno «pizzicato» l’ennesimo «lanciatore seriale». Si tratta di un’automobilista che senza badarci più di tanto si è avvicinato all’area dove ci sono tantissimi rifiuti – una vera e propria discarica a cielo aperto – e, dal finestrino dell’auto, ha lanciato un sacchetto di immondizia. L’automobilista è stato, naturalmente, già identificato e anche a lui – un agrigentino in questo caso – è stata elevata la «salatissima» multa da 600 euro. Nonostante gli forzi della polizia municipale – che utilizzano telecamere e fotocamere, ma realizzano anche delle mirate ispezioni – sembra essere proprio dura a morire l’abitudine di alcuni incivili. Incivili che trasformano il centro cittadino, così come le periferie, in immondezzai. Ma i controlli per scovarli e multarli vanno avanti.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

La storia di Loris: il bimbo speciale devoto a San Calogero

Next Post

Porto Empedocle e Palma di Montechiaro: la polizia interviene su due casi di violenza su donne

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025