CANICATTI’. Si è insediato questa mattina alla guida del commissariato di Canicattì, il dottore Cesare Castelli. Sostituisce il dottore Valerio Saitta che è andato in pensione. Il dottore Castelli proviene da Porto Empedocle ed è dirigente delle Volanti della Questura di Agrigento.
Come primo atto ha incontrato il personale in servizio presso il commissariato di via Ciaccio Montalto ed ha ricevuto il sindaco, Ettore Di Ventura, accompagnato dall’assessore Rosa Maria Corbo.
“Organizzeremo i servizi – ha detto il nuovo commissario – per dare maggiore sicurezza ai cittadini e reprimere il crimine. Bisogna mantenere comportamenti civili e rispettosi della legge, soprattutto quando ci si trova alla guida di veicoli. Usare le cinture o indossare il casco, non parlare al cellulare mentre si guida ed evitare ogni forma di distrazione che può comportare gravi conseguenze. Su questo saremo inflessibili e puniremo tutti coloro i quali non rispetteranno le norme del codice della strada”. Tolleranza zero, dunque.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
