AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » evidenza » Tentano di rubare ciclomotori a San Leone: arrestati dalla Polizia di Stato

Tentano di rubare ciclomotori a San Leone: arrestati dalla Polizia di Stato

16 Giugno 2018
in evidenza, Agrigentooggi TV, Cronaca
Share on FacebookShare on Twitter

AGRIGENTO. La Polizia ha arrestato Carmelo Pullara, 29 anni  e Gabriele Matina, entrambi favaresi, in quanto colti nella flagranza del reato di furto aggravato in concorso. Intorno alle 3 odierne, un equipaggio della “Squadra Volante” si recava in Via delle Viole della frazione balneare di San Leone, in quanto era giunta segnalazione sulla linea “113”, circa un furto in atto di ciclomotori, al momento parcheggiati in quella via. Sul posto gli agenti,  notavano  parcheggiato, tra gli altri, un  ciclomotore che presentava evidenti segni di manomissione, tra i quali la plastica anteriore sotto il faro completamente lesionata ed asportata ed il cablaggio dell’impianto elettrico esposto; danni causati  verosimilmente durante un tentativo di furto.

L’immediata attività posta in essere dai poliziotti si concretizzava in un capillare e mirato controllo nelle zone adiacenti a quella segnalata; in particolare, nella confinante via delle Azalee, il personale intervenuto notava la presenza di due soggetti appiedati, che si accingevano a caricare  su un’autovettura un altro ciclomotore. I due,  alla vista degli agenti tentavano un’improbabile fuga, ma venivano immediatamente fermati ed identificati  per gli odierni arrestati. A supporto dell’intento criminale dei due soggetti, si precisa che  l’autovettura sulla quale stavano caricando il ciclomotore, presentava la targa  occultata da un tappetino.

Stante la flagranza del reato, i due soggetti venivano dichiarati in stato di arresto e su disposizione dell’A.G., venivano condotti presso le rispettive abitazioni ed ivi posti agli arresti domiciliari.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Progetto Tartalife: domani a Siculiana Marina il World Sea Turtle Day – Libero Consorzio avvia attività Tartaworld

Next Post

Tommaso Guariglia setta le coordinate di Agrigento: il centro salernitano ha rinnovato per un anno

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025