AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » note ufficiali » Lions, l’agrigentino Angelo Collura eletto Vice Governatore

Lions, l’agrigentino Angelo Collura eletto Vice Governatore

21 Maggio 2018
in note ufficiali
Share on FacebookShare on Twitter

Riceviamo e pubblichiamo:

“Il XXII Congresso del Distretto Lions 108 Yb Sicilia, nelle settimane scorse, ha consacrato con l’elezione a Vice Governatore l’agrigentino Angelo Collura. Il Distretto Lions 108 Yb, lionisticamente e territorialmente, è uno dei più importanti d’Italia. Coincide con il territorio siciliano e a Catania, dove si è tenuto il Congresso, sono comfluiti i Delegati di tutti gli oltre 100 Clubs siciliani di Lions Clubs International. Ancora un primato per la Provincia di Agrigento che vede eletto e si insedierà l’anno prossimo quale Governatore il più giovane per età di tutti i tempi. Angelo Collura, una carriera folgorante, ha dato prova di essere un vero Leader e questo gli ha aperto le porte per una veloce e brillante carriera lionistica che, per l’appunto, lo vedrà l’anno prossimo al Vertice del Consesso Lions siciliano dopo una scalata che lo ha visto con successo prima Presidente del Club Lions Aragona Comitini Grotte Racalmuto Zolfare, poi Presidente di Zona e infine Presidente della IX Circoscrizione dove ha dato modo, nel suo anno di servizio, di far apprezzare doti umane e di socializzazione non comuni e da consentirgli di aprire un autorevole percorso, una nuova stagione che lo ha portato ad essere eletto l’anno scorso quale Secondo Vice Governatore.

Angelo Collura ha portato la sua ricetta di Leader, riuscendo così a lavorare creando Amalgama nell’ambito della Circoscrizione e infondere così un ritrovato entusiasmo tra i Lions agrigentini: ingredienti fondamentali e riconosciuti; il successo dell’attività distrettuale rivista del “Lions Day” che parte nell’anno della sua Presidenza di Circoscrizione proprio da Agrigento, portando ben 300 Lions nella Valle dei Templi; da qui un successo dietro l’altro fino alla manifestazione conclusiva con oltre 1000 Lions tenutasi alla presenza di rappresentati del Distretto, del Multidistretto ITALY e Internazionali come il FIP Grimaldi al Dittaino. Angelo Collura sarà il terzo Governatore siciliano della provincia di Agrigento nei 60 anni di vita del Lions in Sicilia”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

San Leone, pista ciclabile degli “errori” e degli “orrori”: la segnalazione di un cittadino

Next Post

Uil Agrigento: “ Il governo regionale non si incaponisca con la soppressione dell’Esa non è un percorso che può rilanciare il mercato e i lavoratori.  Si utilizzi il personale in maniera proficua.”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025