LICATA. Entra nel vivo la campagna elettorale a Licata con i portavoce del M5S, a sostegno di Annalisa Cianchetti. Il MoVimento 5 Stelle di Licata inizia una serie di incontri con i portavoce nazionali 5 Stelle. Il primo appuntamento è per domani, venerdì 18 maggio alle 18 in Piazza Sant’Angelo.
Saranno presenti il neoeletto Deputato della Camera Michele Sodano – il quale informerà i cittadini specificatamente sui lavori di Commissione- e il Deputato Regionale Giovanni Di Caro, il quale esporrà tutte le attività portate avanti all’Ars sin dal suo insediamento. Accanto a loro anche Emanuele Lo Vato il quale, da attivista ed esperto in materia di servizio idrico, ha condotto numerose battaglie per l’acqua pubblica in tutta la provincia.
“Attraverso la loro diretta esperienza politica – si legge in una nota del meetup locale – avremo modo di affrontare alcuni dei punti portanti del nostro programma, soffermandoci su tematiche quali start up, energia rinnovabile e acqua… ma non è tutto. Un secondo appuntamento ci attende subito sabato, 19 maggio, alle 11. Ci incontreremo in Piazza Attilio Regolo. Sarà presente con noi Rosalba Cimino, con la quale avremo modo di interloquire su altri due punti portanti del nostro programma: agricoltura e pesca, settori trainanti dell’economia del nostro territorio”.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
