Torna ad Agrigento, ed in particolare nella zona balneare di San Leone, il progetto “Agrigento Sicura”. L’iniziativa, già attiva dal 2016 e nata dall’idea di Vincenzo Lauricella e Francesco Amato, ha già registrato grande successo negli anni passati.
In particolare, un team di esperti in sicurezza e prevenzione rischi si muoverà tra la movida sanleonina, intervenendo in caso di atti di violenza o aggressione.
Gli operatori qualificati- in possesso di attestati antincendio, primo soccorso ed addetti al controllo- saranno muniti di radio e cellulare ed effettueranno presso i locali costanti monitoraggi. L’agenzia che farà stare più tranquilli giovani e famiglie, sarà ancora una volta la Serpiko. L’esercente che richiede il servizio avrà grande ritorno a 360 gradi: pubblicità positiva per la propria attività, controlli che fungono da deterrente per i facinorosi ed attivi esperti a costi irrisori.
Lo scorso anno ad aderire ad “Agrigento Sicura”, sono state diverse attività di Piazzale Aster a San Leone come: Dollaro Bunker, Sala Giochi Aster Tabacchi, Vullo Cornetteria, Ragno D’oro, fungoncino Pitrone.
Dunque, un’importante iniziativa che andrebbe incoraggiata.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
