Manca sempre meno alla fine di questo campionato. Un campionato intenso, ricco di gioie, soddisfazioni e critiche.
A dicembre davano l’Asd Casteltermini per morta, quasi per una retrocessione sicura.
Invece a dicembre la musica è cambiata, il patron Sanvito con l’infaticabile Ds Antonio Messinese hanno rafforzato l’organico e portato gente di spessore come Carmelo Argento.
Abbiamo ascoltato proprio quest’ultimo, uomo di grande carisma ed esperienza. Argento si è soffermato sulla mezza stagione in maglia granata e proiettandosi ulteriormente all’ultima e decisiva sfida di domenica 29 aprile ore 16 tra le mura amiche del “F. Lombardo” contro il Salemi:
“Domenica è l’ultima sfida decisiva, di un cammino avvincente dove tutti sono stati protagonisti e dove tutti hanno fatto sacrifici enormi per portare l’Asd Casteltermini a raggiungere un obiettivo dove il 90% delle persone dava per impossibile o quasi.
Frutto di un lavoro fatto con passione e professionalità, di un mister dedicato al sacrificio e con un carattere e mentalità vincente. – continua Argento – Un mix di esperienza (Priolo, La cognata ed io) e un gruppo di ragazzini interessanti ed agguerriti con lo spirito al sacrificio e dedizione e amore per questa maglia.
La società con tutti i suoi deficit è riuscita a puntellare la squadra,con uno sforzo economico in più rispetto alle proprie possibilità credendoci fino alla fine. Il DS Antonio Messinese nella sua follia e il suo carisma da simpaticone seppur scherzando e tenendo uno spogliatoio sempre vivo, ha creato una squadra che non ha paura di nessuno, che gioca a viso aperto con chiunque e che non è stata messa sotto da nessuna squadra nel girone di ritorno, in casa ed in trasferta.
Il mio più grande grazie va a chi ha lavorato dietro le quinte con impegno e amore nei nostri confronti e della squadra: Il Presidente Sanvito, Massimo Giuliano, Enzo Saccà, Angelo Buscaglia e Zio Carmelo Severino.
Ancora un grazie lo voglio rivolgere al dottor Michele Pellitteri che con la sua professionalità ed accuratezza ci è stati sempre vicini e ci ha curati.
Un’ultimo grazie, non per importanza, lo voglio rivolgere a Carmelo Arnone e Giuseppe Valenti che hanno fatto parte fino a poco tempo fa di questa grande famiglia, ma adesso per impegni lavorativi hanno dovuto rinunciare.
Adesso l’ultima battaglia. Andiamo a prenderci ciò che ci spetta e che meritiamo.
Domenica tutti allo stadio a coronare questo obiettivo comune.
Forza Casteltermini!“
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
