AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » evidenza » Favara, Aggressione notturna: ferito un uomo davanti alla moglie ed alla figlia. Arrestato Salvatore Kessler

Favara, Aggressione notturna: ferito un uomo davanti alla moglie ed alla figlia. Arrestato Salvatore Kessler

26 Aprile 2018
in evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

FAVARA. Notte di follia a Favara. Un uomo ha aggredito poco prima della mezzanotte, in piazza della Libertà, i componenti di un nucleo familiare che stavano rientrando a casa ed avevano appena parcheggiato la vettura, ferendo il capofamiglia.

Marito, moglie e la loro figlioletta si sono trovati improvvisamente di fronte un balordo con un taglierino in mano e senza apparente motivo, ha inferto un colpo al volto e al collo del padre di famiglia.

Salvatore Kessler, queste le generalità dell’aggressore ventinovenne.

Tutto nasce da una lite per futili motivi che si era registrata qualche minuto prima tra ragazzi alquanto alticci, avendo bevuto qualche bicchiere di troppo. Terminata la lite grazie prima dell’arrivo dei carabinieri, l’arrestato si mette alla guida della propria auto e si dirige nelle strade circostanti, armato di un coltello, fin quando non incontra la vittima.

Scende dall’auto, guarda la vittima e gli chiede se avesse problemi con lui. Ma la vittima, non lo ha mai visto prima. A questo punto Salvatore Kessler sfodera il coltello, e lo colpisce più volte al volto ed al collo. Subito dopo si da alla fuga e fa perdere le proprie tracce.

Tempestivamente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agrigento e della tenenza di Favara che subito dopo i primi atti d’indagine, hanno identificato l’aggressore e sequestrato il coltello utilizzato. Sono quindi scattate le manette per l’uomo, un 29enne favarese, che dovrà ora rispondere di lesioni personali aggravate. In attesa dell’udienza di convalida Salvatore Kessler è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: aggressioneArrestoFavarataglierino
Previous Post

Una fiera per costruire, al via la seconda edizione a Città dei Templi

Next Post

Insediata la consulta dei geologi della provincia di Agrigento: Lo Cicero eletto coordinatore

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025