AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » evidenza » Visita a Licata del comandante provinciale dei carabinieri

Visita a Licata del comandante provinciale dei carabinieri

21 Aprile 2018
in evidenza
Share on FacebookShare on Twitter

LICATA. A pochi giorni dalla visita del Prefetto, nella mattinata di oggi, il Commissario Straordinario del Comune Maria Grazia Brandara, ha accolto al Palazzo di Città,  in visita istituzionale,  il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Ten. Col. Giovanni Pellegrino, per l’occasione accompagnato dal Comandante della Compagnia dei Carabinieri, Cap. Francesco Lucarelli. E dal Comandante di Stazione Paolo Calatozzo.

“Si è trattata di una visita di cortesia, da parte del Comandante Provinciale della Benemerita, a cui va il più sentito ringraziamento per la vicinanza da sempre dimostrata sia nei confronti degli amministratori, che dell’intera comunità licatese – è il commento del Commissario Straordinario  Brandara –  Nel corso del cordiale incontro, logicamente è stata fatta una breve carrellata sulla situazione di Licata, sia per quanto concerne l’aspetto dell’ordine pubblico che dei servizi di controllo del territorio, servizi fatti con la massima professionalità da parte di chi 24 ore su 24  opera con la massima attenzione, per ottenere il massimo risultato utile possibile a tutela e difesa dei cittadini onesti di questa città, che sono la stragrande maggioranza. Tra l’altro, dall’incontro, è emersa la volontà delle parti di dare vita ad incontri periodici, a dimostrazione di una fattiva collaborazione ad esclusivo interesse della città e dei suoi abitanti”.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: carabiniericomuneLicatavisita
Previous Post

Mandorlo in fiore, Lauretta: “E’ stata solo Autocelebrazione”

Next Post

Appalto unico dell’Asp per la sistemazione degli ascensori non funzionanti negli ospedali agrigentini

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025