CAMPOBELLO DI LICATA. L’Atletico Campobello vince con merito per 5 a 1 il derby agrigentino contro il Concordia Futsal centrando così la sua settima vittoria consecutiva.
I ragazzi di mister Enzo Fecondo si sono resi protagonisti di un’altra prova superlativa giocata con il massimo impegno da tutti i componenti della squadra al cospetto di un avversario, il Concordia, che ha resistito il primo tempo ed ha fatto quello che ha potuto contro un avversario sicuramente di caratura superiore. Continua il momento magico di Mirko Caglia (tripletta per lui), come anche lo stato di forma dei due cecchini di davanti Ciuni e Di Bartolo autori delle altre due realizzazioni.
Un inizio sprint ed un primo tempo ad altissimo livello permette ai campobellesi di sfiorare da subito il vantaggio con Caglià e di Bartolo, concretizzando la maggior mole di gioco nella prima parte di gara al 7’ quando Caglià, con un tiro da fuori area sorprende il portiere ospite per lo 0-1. Un brutto colpo per la squadra di casa che però pian piano si riorganizza e riesce a pareggiare i conti un minuto e mezzo più tardi con un diagonale. E’ ancora Caglià che poco più tardi andrà a segno altre due volte con la personale tripletta. La partita è vivace ma corretta. Nella ripresa esce invece la maggior determinazione dei padroni di casa, che da subito si dimostrano pericolosi. La risposta giallo-nera è affidata invece a Croci di Bartolo e Calogero Ciuni che chiudono definitivamente il risultato.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
