AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Eventi » Aprimay Opening Domenica 08°Aprile Oceanomare

Aprimay Opening Domenica 08°Aprile Oceanomare

7 Aprile 2018
in Eventi
Share on FacebookShare on Twitter

Domenica 08°Aprile 2018
Opening °Aprimay°
Oceanomare Viale Delle Dune Agrigento

CONCEPT

#APRIMAY l’aperitivo yes

•8 domeniche
•8 aperitivi 
•8 tramonti

 

OCEANOMARE sarà la suggestiva location che ospiterà “Aprimay” per queste 8 domeniche.

Storico locale agrigentino, da 21 anni continua sulla spiaggia di San Leone la sua storia fatta di musica ed intrattenimento . Aperto tutto l’anno in inverno diventa una “ baita “ accogliente , in primavera lascia esplodere i suoi spazi aperti e riparati che preparano un estate piena di servizi alla balneazione , aperitivi in riva al mare e ristorazione. Organizza ed ospita grandi concerti ed avvenimenti live sulla spiaggia” unomaggio in musica “ “elecro- festivalle” , “la repubblica della spiaggia” , “blues & wine festival” e rassegne musicali live jazz e blues- rock . Kermesse come i “ pirati “ e a “piediskalzi” , che richiamano da sempre migliaia di giovani da tutta la Sicilia .

Da domenica 8 Aprile parte ufficialmente questa bella iniziativa, voluta fortemente da Francesco Scalia, Peppe Vita e Dino Sole. La mission è quella di elevare uno dei locali più belli della Sicilia, a metà di chi sposa la bellezza selvaggia del paesaggio e l’ascolto della buona musica.
Agrigento e la sua costa per anni, se non per decenni è rimasta fuori dal circuito delle località turistiche siciliane in quanto emarginata, oggi il vento è cambiato ma nulla cambia se qualcuno non lo vuole. Allora oggi è arrivato il momento di aggiungere sostanza alla forma.

La gestione di tutta l’oranizzazione di questi appuntamenti, verra gestita dalla grande esperienza di Francesco Scalia e tutta la squadra di Aranciamara. A curare le sonorità di uno dei tramonti più suggestivi della Sicilia, sarà la crew Houserecreation, capitanata dallo storico Dj nisseno Dino Sole. Ad affiancare i vari Dj’s che si alterneranno per tutte le 8 domeniche, ci sarà il Maestro Carmelo Salemi, che con la sua Tromba accompagnerà nel momento clou il sole dentro al mare.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Nuove tesi di laurea sulla Valle dei Templi

Next Post

Il libro “Gli Archi di Pasqua di San Biagio Platani”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025