Giorno 10 Gennaio, presso il “MetaBirrificio il Mangione” di Raffadali, si è tenuta la cena conviviale dell’A.N.C.R.I. – Associazione Nazionale Cavalieri al merito della Repubblica Italiana.
L’Associazione riunisce le persone meritevoli, che si sono distinte in vari ambiti e sono state insignite dal Presidente della Repubblica Italiana della più alta onoreficenza.
Il Cav. Pietro Sicurelli, Presidente della Sezione Territoriale di Agrigento dell’ A.N.C.R.I. ha dichiarato: “Sono felice di aver vissuto un momento di convivialità all’insegna della fratellanza e della condivisione degli ideali che tutti noi Cavalieri incarniamo. Durante la cena abbiamo trovato il tempo di confrontarci e discutere
anche in merito alla programmazione delle attività 2018, alcune delle quali sono già in cantiere mentre altre sono in corso di definizione.
Lo sporito con il quale ci muoviamo è quello di portare all’esterno del nostro Gruppo i valori che ci sono stati riconosciuti dalla Suprema Magistratura dello Stato, che ci hanno consentito di essere stati insigniti della piu alta Onorificienza prevista dalla Repubblica Italiana.
Ringrazio tutti i cavalieri che sono intervenuti unitamente alle loro dame e ringrazio il Presidente Provinciale dell’AICS Giuseppe Petix di averci onorato della cortese presenza.”
I Cavalieri della Repubblica, residenti nella provincia di Agrigento, che desiderano aderire all’A.N.C.R.I. possono avere informazioni telefonando alla Segreteria Provinciale 0922-22389 dalle 8.00 alle 20.00 dal Lunedì al Venerdì.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
