La Società Akragas Città dei Templi, con in testa il suo presidente Silvio Alessi, ringrazia il Siracusa Calcio, il presidente Gaetano Cutrufo e tutti i dirigenti aretusei, per l’ospitalità e la disponibilità mostrata nell’accogliere la richiesta di far disputare le partite dell’Akragas allo stadio “Nicola De Simone”.
Il presidente Alessi dichiara: “Grazie di vero cuore al Presidente Cutrufo e a tutto il Siracusa Calcio. Sono certo che l’Akragas e i tifosi biancoazzurri saranno accolti in maniera splendida da un club rappresentato, principalmente, da persone perbene e da un pubblico sportivo e competente. Siamo felici ed orgogliosi di poter collaborare con il Siracusa. Allo stadio “Nicola De Simone” saremo davvero a casa. nostra”.
La inoltre agrigentina, inoltre, fa sapere che per il rimborso degli abbonamenti occorrerà recarsi presso la sala stampa dello Stadio “Esseneto” nei giorni di venerdi 29 settembre, lunedi 2 ottobre, martedi 3 ottobre e mercoledi 4 ottobre dalle ore 15.30 alle 17.30 con il segnaposto originale. Verranno rimborsati gli abbonamenti sottraendo la quota relativa alle gare già usufruite.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
