AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Cronaca » Controlli dei carabinieri, arresti per droga ed evasione

Controlli dei carabinieri, arresti per droga ed evasione

11 Settembre 2017
in Cronaca
Share on FacebookShare on Twitter

Nelle ultime ore, i Carabinieri, nell’ambito del dispositivo di controlli di prevenzione disposto dal Comando Provinciale di Agrigento, hanno effettuato vari servizi ed in particolare una perquisizione alla ricerca di armi e/o sostanze stupefacenti nell’abitazione di un 30enne di Racalmuto, noto alle forze dell’ordine. Durante il controllo i militari dell’Arma rinvenivano 5 grammi di Marijuana ma si accorgevano anche che nonostante il contattore dell’energia elettrica risultasse staccato, nell’abitazione vi erano numerosi elettrodomestici alimentati; pertanto, con l’ausilio dei tecnici Enel si accertava la presenza di un allaccio diretto da dietro il contatore e dunque l’individuo, G.P. 30 enne, veniva arrestato per furto aggravato e segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Veniva inoltre arrestato in flagranza di reato L. D. S., 20 enne, licatese, poiché resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i Militari dell’Arma procedevano al controllo del 19 enne studente su strada e dopo averlo perquisito, lo trovavano in possesso di un involucro di plastica con 35 grammi di “Marijuana”, suddivisa in varie dosi, nonché un trita erba. Inoltre, è stato arrestato in flagranza di reato BELLA Antonino, 26 enne di Ravanusa, poiché resosi responsabile del reato di Evasione.

Nella circostanza i Militari dell’Arma sorprendevano il 26enne mentre si trovava in un bar a Licata, fuori dalla propria abitazione,  in violazione degli obblighi impostigli. Gli arrestati, dopo i rilievi segnaletici e dattiloscopici, sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziari.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Previous Post

Barcellona -Juventus sarà trasmessa al Granofino Restaurant

Next Post

Racalmuto, riapre lo Spazio Gioco con un look tutto nuovo e nuove iscrizioni

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025