Al “Massimino” di Catania debutto per il giovanissimo portiere dell’ Akragas, Antonio Amella, nell’ incontro di Coppa Italia di Serie C, Catania VS Akragas

Abbiamo aspettato tanto e finalmente questo momento è arrivato. Il tanto atteso esordio tra i “grandi” per Antonino Amella, figlio d’arte (papà Stefano) e fratello di Agostino (che ha militato nei piu’ grandi palcoscenici della sicilia) è avvenuto martedì 29 agosto, una data che certamente tutta la famiglia Amella e San Biagio Platani non scorderà. Era l’inizio del secondo tempo tra Catania – Akragas di Coppa Italia di serie C quando mister Di Napoli, allenatore dell’Akragas, richiama il portiere Vono per far esordire il giovane Amella.
L’impatto col “Massimino” di Catania è forte, ma Antonino ha la sua piu’ grande occasione e la sfrutta a dovere. Si fa trovare pronto quando serve, al triplice fischio il bottino è pesante, ma per questa volta non conta, Amella può sorridere, perché il 29 agosto è riuscito a coronare il sogno di ogni bambino: giocare tra i professionisti!
Angelo Buscaglia
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
