Le dinamiche sono tutte da chiarire sull’incendio divampato alle 4.30 della notte di giovedì a Punta Grande che ha distrutto due moto di proprietà del consigliere comunale di Realmonte, Antonio Sciarrone, danneggiando anche una vicina auto parcheggiata e il prospetto di un palazzo, dove abita lo stesso Sciarrone.
Si parla di un possibile guasto all’impianto elettrico del mezzo che avrebbe dato il via alle fiamme, ma al momento nessuna pista è esclusa. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini del caso.
Già arrivano i primi attestati di solidarietà a Sciarrone. Tra gli altri, è intervenuta l’esponente politica Anna Sciangula: “Auguro al consigliere ed alla sua famiglia di ritrovare presto la perduta serenità, sicura di farmi portavoce di tanti amici e della comunità realmontina. Rimaniamo fiduciosi come cittadini che le forze dell’ordine sapranno fare chiarezza affinché l’ordine, la serenità, la giustizia, la libertà possano tornare a splendere sulla città della Scala dei turchi insieme al suo splendido sole“.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp




