“Preziosa collaborazione fornita, alto contributo offerto, spirito di sacrificio e capacità professionali che hanno assicurato il regolare e perfetto evolversi di ogni iniziativa legata alla ricorrenza del 150° anniversario della nascita di Luigi Pirandello”.
Sono queste le motivazioni che hanno spinto il neo Questore Maurizio Auriemma a complimentarsi col Comando di Polizia Locale di Agrigento, guidato dal Comandante Gaetano Di Giovanni, che ha predisposto adeguate misure di sicurezza e vigilanza per la tutela dell’ordine pubblico e della sicurezza pubblica ed un articolato piano di viabilità e gestione del traffico cittadino. Il riferimento è appunto alle iniziative legate al 150° dalla nascita di Pirandello che ha visto ad Agrigento la presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. E poi, il “Primo Forum Economico Italo Libico” col Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Angelino Alfano e una delegazione d’alto livello del governo libico, guidata dal vice Presidente del Consiglio di Presidenza del Governo di Riconciliazione Nazionale della Libia Ahmed Maiteeg.
“L’attuazione operativa dei servizi- ha commentato il Questore di Agrigento– ha esaltato l’elevata competenza e professionalità del personale del comando di Polizia Locale”. Grazie all’impegno profuso da tutti ed alla perfetta esecuzione dei dispositivi relativi al piano di viabilità e gestione del traffico lungo le arterie stradali del centro e della frazione balneare di San Leone, opportunamente predisposti ed attuati con puntuale e scrupolosa osservanza, la gestione degli eventi è stata caratterizzata dall’assoluta regolarità ed efficienza“.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
