Il colosso “Google” ha scelto ancora Agrigento. Il 31 luglio, per il terzo anno consecutivo, la Valle dei Templi ospiterà il «Google camp».
Il parco archeologico ancora una volta sarà lo scenario ideale della cena di gala. Si stanno valutando location diverse da quella del Tempio della Concordia, anche se alla fine il fascino del tempio meglio conservato sembra avere la meglio su tutte. Come sempre la Valle dei Templi sarà blindata per garantire la massima sicurezza. La zona archeologica ospiterà i vip economici di fama mondiale. Tanti i nomi a cominciare da Bill Gates, ospite fisso delle ultime edizioni. Ma ci saranno musicisti e cantanti importanti, oltre che un catering curatissimo nei dettagli e nella scelta dei prodotti che come sempre saranno prevalentemente bio e coltivati in Sicilia.
La manifestazione, che ha portato benefici economici e soprattutto di immagine, avrà la base come sempre al Verdura Resort che ospiterà le numerose personalità dell’economia e della politica mondiale che vi parteciperanno. Il tutto tra luglio e agosto di quest’anno e dovrebbe avere la durata di tre giorni.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
