Klaric non è partito con la squadra per il preritiro di Cosenza. L’attaccante di origini croate, in totale accordo con l’Akragas, è rimasto ad Agrigento. Il motivo? Colpa del problema riscontrato al ginocchio. Il numero 9 di Lello Di Napoli, tra i migliori in questa ultima fase di campionato, proprio ieri si è sottoposto ad esami medici. Per lui, dopo la risonanza magnetica è stato riscontrato un processo infiammatorio alla rotula del ginocchio sinistro. Come ha fatto sapere la Società, gli è stata prescritta una settimana di riposo e cure fisiche.
Della trasferta di Monopoli non farà parte nemmeno Bruno Pezzella: sottoposto ad una nuova risonanza di controllo alla spalla destra. Si è scongiurata la lesione al cercine glenoideo. Non necessita di intervento chirurgico. L’ argentino continua la terapia per eliminare l’edema.
Per motivi diversi non fanno parte della trasferta nemmeno Cochis e Palmiero. Entrambi i giocatori salteranno la sfida di Monopoli, il primo per infortunio, il secondo perché deve scontare una squalifica di due giornate.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
