I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, il dicianovenne, studente agrigentino, Dario Arcuri.
Lo stesso, a Villaseta, nei pressi del Centro commerciale, è stato fermato dai militari ed a seguito di perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di dodici pezzi di varia misura di sostanza stupefacente del tipo hashish, del peso complessivo di 18 grammi, avvolti nella carta stagnola, di cui 10 pezzi occultati all’interno dello slip, un coltello multiuso tipo svizzero con lama intrisa della medesima sostanza; somma di denaro, equivalente ad euro 105,00, ritenuta provento dall’attività di spaccio. Inoltre all’interno della propria abitazione, sono stati rinvenuti: un panetto di 102 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish; quattro coltelli intrisi di medesima sostanza; un bilancino di precisione; un rotolo di carta stagnola utilizzata per il confezionamento.
Tutto il materiale e la droga sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
