Venerdì 24 febbraio, alle ore 12, dopo la rifinitura che la squadra svolgerà allo stadio comunale “Esseneto”, il tecnico Raffaele Di Napoli e il portiere Stefano Addario, incontreranno i giornalisti per la consueta conferenza stampa pre-partita in vista della sfida casalinga di campionato di sabato contro il Foggia, alle ore 14:30.
La conferenza stampa si svolgerà nella Sala Stampa dello stadio “Esseneto”.
Danijel Klaric e Chochis potrebbero essere la coppia di attacco contro il Foggia. L’attaccante, nato in Austria da genitori croati, si è messo in evidenza nella partitella in famiglia di metà settimana che l’allenatore dell’Akragas, Raffaele Di Napoli, ha organizzato per testare uomini e schemi in vista della gara successiva.
Il ventiduenne attaccante, che ha iniziato la stagione nella Fidelis Andria, è arrivato ad Agrigento un po’ a corto di condizione, visto che non giocava da un po’ di tempo, e si è visto solo per alcuni spezzoni di gara. Per la sfida contro la formazione allenata da Giovanni Stroppa potrebbe, invece, partire dall’inizio e diventare la carta a sorpresa del tecnico agrigentino.
Klaric, che è stato provato in coppia con Cochis in quella che sembra una formazione per buona parte composta da titolari, ha segnato una doppietta nella sgambatura che si è giocata allo stadio Esseneto e si è mosso con disinvoltura. Occhi puntati anche su Cucuzza che è tornato ad allenarsi dopo il giorno di permesso concesso dalla società per la nascita della figlia Alessandra.
Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp
