Trovati in possesso di 1 chilo e 400 grammi di cocaina: due arresti

Trovati in possesso di circa 1 chilo e 400 grammi di cocaina. I poliziotti del Commissariato di Canicattì, unitamente ai loro colleghi della Squadra Mobile di Agrigento hanno arrestato Salvatore Lo Giudice di 31 anni e Salvatore Raimondo Mulone di 32, entrambi di Canicattì. Sono accusati di avere illecitamente detenuto, per finalità di spaccio, sostanza stupefacente.

Dopo le formalità di rito, su ordine della Procura di Agrigento, sono stati condotti nella Casa circondariale di contrada “Petrusa”. L’arresto dei due indagati è stato già convalidato dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Agrigento. Ai due giovani, difesi dall’avvocato Calogero Meli, sono stati concessi i domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.

Un chilo e 195 grammi erano nascosti in mezzo alla vegetazione nella zona rurale di contrada “Grotticelli” a Canicattì, e 180 grammi all’interno dell’autovettura sulla quale sono stati fermati e controllati. Sulla macchina c’erano anche un bilancino di precisione, un coltello e dei sacchettini.