Seap Pallavolo, il grande volley ritorna ad Aragona


Buona la prima. La Seap Pallavolo Aragona, squadra di pallavolo femminile aragonese, ha vinto la partita d’esordio, nella giornata di ieri, contro la Capacense. Il match era valevole per il campionato di serie C e le giganti di Aragona se lo sono aggiudicato per 3 set a 0. Un risultato secco che ha dato subito fiducia e carica a tutta la squadra. Il presidente Nino Di Giacomo si era detto fiducioso già durante la presentazione ufficiale di sabato 28 ottobre, fiducia che è stata ben riposta visto il risultato ottenuto sul parquet di Capaci.
La squadra, guidata dal duo tecnico Scollo – Gotte, è pronta a fare sognare tutti i sostenitori aragonesi nel tentativo di ripercorrere lo stesso bellissimo percorso fatto negli anni 2000, quando il team di Nino Di Giacomo riuscì ad ottenere cinque promozioni consecutive e sfiorò i play-off per la serie A.

Condividi su



Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.