Risultati master TC ​Città dei Templi, finale rinviata per il maltempo

Risultati master TC Città dei Templi

Primo round del Master Regionale Open di Padel che si è svolto presso le strutture del TC Città dei Templi .

Completato il  tabellone femminile che ha visto la vittoria in  finale di Anna Costanza e Daniela Moschiera (entrambe tesserate del Club Città dei Templi), che hanno avuto la meglio sulle avversarie Salardino e Lino,  tesserate entrambe per NFL Palermo.

Tabellone maschile che invece ha sancito le quattro semifinaliste con le coppie:  Amore-Gullotta (Mas Catania ), Sortino-Ciappa(Mas Catania e TEMA Palermo ),   Romano-Giuliani (TEMA Palermo ), e la coppia locale composta da Alessandro Platania e Stefano di Paola.

Il club è stato teatro di grande padel garantito da tutte le coppie che hanno partecipato, alle quali si aggiunge anche Miceli-Lo Bello (Match Ball Siracusa ).

Purtroppo le avverse condizioni meteo hanno impedito la regolare conclusione del tabellone maschile, che verrà completato  – sempre nei campi del club di Villaseta- ,  il prossimo fine settimana . C’è estrema soddisfazione da parte di tutti i soci per la scelta attuata dalla Federazione tramite il suo Comitato Regionale di valorizzare il club con i suoi 2 campi attribuendogli un evento cosi  ambito e prestigioso