L’ Akragas Futsal piazza un gran bel colpo di mercato


L’ Asd Akragas Futsal è lieta di comunicare che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento del forte universale Gianmario Fuschi, uomo di grande esperienza e duttilità tattica proveniente dal Real Parco, del quale si ringrazia il suo presidente Giuseppe Bertolino e l’intera dirigenza per la disponibilità nella trattativa.

Fuschi, lo scorso anno uno dei leader della squadra che vinse la seria C1 e quest’anno capitano dei giallo blu’ in serie B, sarà disponibile già per la partita di sabato 16 dicembre 2017 contro il Bagheria.

Goal, grinta, voglia di vincere ed esperienza sono il biglietto da visita che Gianmario porta con sè, doti che saranno sicuramente utilissime alla causa bianco azzurri.

La dirigenza dei GIGANTI oltre a dare il benvenuto al nuovo arrivato, non esclude ulteriori rinforzi prima della chiusura del mercato di riparazione.

Condividi su



Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.