Jumanji: il remake virtuale. Al cinema da oggi


Nel primo film, quello di più di vent’anni fa, il pericolo veniva da un classico gioco da tavolo. Adesso ci pensa una vecchia consolle a risucchiare i protagonisti del film in un mondo parallelo, un videogame ambientato in una giungla popolata da animali feroci e pericoli assortiti.

All’epoca Jumanji diventò un classico del cinema, grazie agli effetti speciali e soprattutto grazie alla presenza di Robin Williams. Questo Jumanji- Benvenuti nella giungla, diretto da Jake Kasdan, con Dwayne Johnson e Jack Black si ispira a quello del 1995 e lo aggiorna.

Spencer è un nerd che scopre il videogioco di Jumanji insieme a Fridge, Martha e Bethany. Catapultati nella giungla, i quattro protagonisti del film assumono l’aspetto dei personaggi del videogame, vite multiple e super poteri compresi, e saranno impegnati a cercare di vincere, uscire dal gioco e tornare nel mondo reale. Effetti speciali, azione e ironia in un lunapark di luci e colori promettono un paio d’ore di intrattenimento senza pensieri, e di questi tempi certo non è poco.

Jumanji è al Cinema Concordia di Agrigento da stasera, 4 gennaio 2018. Orario spettacoli: 18.00-20.15.22.30.

Condividi su



Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.