AgrigentoOggi
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio
No Result
View All Result
AgrigentoOggi
No Result
View All Result

Home » Turismo » Per Federalberghi e AgrigentoExtra successo di presenze per la Festa del Mandorlo in Fiore

Per Federalberghi e AgrigentoExtra successo di presenze per la Festa del Mandorlo in Fiore

19 Marzo 2024
in Turismo, 76° festa del Mandorlo in fiore 2024, Cronaca
Share on FacebookShare on Twitter

Federalberghi ed AgrigentoExtra celebrano l’affluenza record di visitatori durante l’evento primaverile.

Agrigento, 19 marzo 2024 – La città di Agrigento ha vissuto un periodo di grande fervore turistico durante la celebrazione della Festa del Mandorlo in Fiore. Quest’anno, l’evento primaverile che tradizionalmente segna l’inizio della stagione turistica, ha registrato un’affluenza record di visitatori provenienti da ogni angolo d’Italia, confermando l’irresistibile attrattiva di questa affascinante tradizione siciliana.

Le associazioni Federalberghi ed AgrigentoExtra, in una nota diffusa alla stampa, desiderano esprimere la loro sincera gratitudine per gli sforzi congiunti delle autorità locali, degli operatori turistici e dei residenti del territorio, i quali hanno contribuito al successo straordinario di questo evento. Grazie alla collaborazione e all’impegno di tutti gli attori coinvolti, Agrigento è stata in grado di offrire un’accoglienza calorosa e un’esperienza indimenticabile ai visitatori, promuovendo contemporaneamente il ricco patrimonio culturale e naturale della regione.

Federalberghi ed AgrigentoExtra formulano l’auspicio che si continui ad investire nell’organizzazione e nella promozione di iniziative analoghe, con l’obiettivo di valorizzare le bellezze del territorio e contribuire al suo sviluppo turistico sostenibile. Guardando al futuro, con l’anno 2025 che vedrà Agrigento insignita del titolo di Capitale della Cultura, entrambe le associazioni si impegnano a concentrare l’attenzione sul nostro straordinario territorio, anticipando un’entusiasmante prospettiva di crescita turistica.

Segui il canale AgrigentoOggi su WhatsApp

Tags: agrigentoAgrigentoExtraCapitale della Cultura 2025FederalberghiFesta del Mandorlo in fioreturismo
Previous Post

Alessia Fede: Dalla Moda alla Creazione un Brand Eco-Friendly

Next Post

Monica Perna porta l’Inglese globale a Las Vegas e riceve il premio “Outstanding Organization Award 2024”

Testata iscritta al n.289 – Registro Stampa Tribunale di Agrigento in data 18 Settembre 2009 – Direttore Domenico Vecchio – P.I. 02574010845 – Copyright © 2009 – 2025 – [email protected] Iscrizione ROC n.19023

Per la tua pubblicità su agrigentooggi.it

Copyright © 2023

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

No Result
View All Result
  • Agrigento 2025
  • Editoriali
  • Valle dei Templi
  • Turismo
  • Scuola
  • Cinema
  • Cultura
  • Calcio

Copyright © 2025