Costituzione Commissione NCC, Niesi: “Va al momento sospesa, occorre il parere della Confcommercio”


La Confcommercio di Favara, attraverso il suo Presidente Gero Niesi, non ci sta alla notizia che in virtù del “regolamento NCC(noleggio con conducente)” sarebbe stata costituita una commissione che dovrà esprimersi sull’assegnazione di 12 licenze. La Commissione, composta da dipendenti comunali e da membri esterni, avrà il compito di esaminare le richieste pervenute per il bando per l’assegnazione appunto delle licenze NCC per soli titoli.

Avendo la Confcommercio protocollato al Sindaco e all’Assessore competente con data 27.12.2017 prot. n. 55976 una richiesta di chiarimenti in merito alla costituzione di questa commissione, in attesa di risposta formale– dichiara Niesi- chiediamo al Sindaco di Favara di sospendere momentaneamente la relativa commissione”. 

Per il Presidente della delegazione favarese della Confcommercio “sarebbe opportuno prima di prendere decisioni in materia, tenere conto anche del parere di Confcommercio, che in rappresentanza dell’associazione di categoria, non può essere tagliata fuori da eventuali scelte”. “Restiamo in attesa– conclude-  di un incontro, per avere chiarimenti in merito. Confcommercio è da sempre disponibile al dialogo e aperta alla fattiva collaborazione per stabilire provvedimenti che riguardano il futuro dei cittadini”.

Condividi su



Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina, acconsenti all'uso dei cookie.