Quart ultima di campionato di calcio a 5 : con i bianco azzurri dell’Akragas Futsal, reduci da tre sconfitte consecutive che cercano vittoria e morale ad Agira contro l’Argyrium fanalino di coda.
Settimana tutto sommato tranquilla, quella che per i Giganti del calcio a 5, che nonostante hanno visto sfumare il sogno serie B diretta, preparano con costanza e abnegazione questo mini ciclo finale, che dovrebbe portarli alla bagarre play off.
Cruciale pertando sembra riaquisire morale e soprattutto i 3 punti nella tuttaltro che semplice trasferta di Agira, dove troveranno una squadra che ormai sembra destinata alla retrocessione, ma che non regalerà nulla, onorando come fino a questo momento ha fatto la stagione.
Agli ordini dei Signori Ficarra di Siracusa e Monaco di Acireale le due squadre daranno il via alle ostilità come di consueto dalle ore 17:00.
Il resto del programma della 23ma giornata prevede le sfide tra:
Arcobaleno Ispica – Acireale
CUS Palermo – Real Parco
Città di Scicli – Città di Leonforte
Pro Gela – Kamarina
Peloritana – Mascalucia
United Capaci – Mabbonath
In classifica comanda il Real Parco con 53 punti seguito ad una lunghezza dal Capaci che di punti ne ha 52, più staccate Akragas a quota 46 e Mabbonath con 42.