AgrigentoOggi

Agrigento, capodanno in piazza con “Soldi spicci” : ora è ufficiale

Adesso è ufficiale, come anticipato dal nostro giornale, il Municipio di Agrigento ha organizzato il Capodanno in piazza Pirandello con lo spettacolo dei Soldi Spicci.

“Grazie ad una sinergia tra il Comune di Agrigento, Pro loco Agrigento e Arts Promotion anche quest’anno verrà assicurato lo spettacolo  di capodanno all’insegna della musica e della comicità  con la Band Mary Pop Hits e ospiti  I Soldi Spicci”. Ha fatto sapere in una nota il Comune di Agrigento.  “Il Concerto spettacolo  si terrà in Piazza Pirandello la notte del 31 dicembre a partire dalle ore 00:45 . A darne notizia il Sindaco di Agrigento, Calogero Firetto, Christian Vassallo e Giovanni Di Maida della Pro loco Agrigento e Mario Russo produttore de I Soldi Spicci” . Hanno fatto sapere dal Municipio della città dei templi.

LEGGI ANCHE:

Pronti I Soldi Spicci per il Capodanno in piazza del Comune di Agrigento

Spettacolo in piazza Piradello davanti il portone d’ingresso di Palazzo dei Giganti. Dopo le polemiche legate alla mancanza delle luminarie in città, l’amministrazione Firetto sta lavorando per allestire uno spettacolo…