Visita del leader Matteo Salvini ad Agrigento – Tappe ufficiali



In occasione delle elezioni regionali del 5 novembre prossimo, il leader Matteo Salvini sarà in Sicilia per una sei giorni a sostegno del candidato Presidente Nello Musumeci e della lista Nello Musumeci Presidente al cui interno è riportato il simbolo del movimento Noi con Salvini.

Di seguito le tappe ufficiali in provincia di Agrigento.

Lunedì 30 ottobre 2017

Per denunciare la carenza dei trasporti  dell’isola ed in particolare dei collegamenti ferroviari Matteo Salvini giungerà, col treno proveniente da Palermo, alle ore 14.49 presso la stazione centrale di Agrigento dove terrà una conferenza stampa per denunciare lo stato di mancanza di sicurezza, i disordini sociali e alcuni incresciosi avvenimenti dei giorni scorsi presso la stazione stessa ed in generale sul territorio agrigentino.

Subito dopo si sposterà a Favara dove alle ore 16.30 presso il Ristorante King, viale Aldo Moro, terrà un incontro per denunciare la grave crisi idrica che attanaglia la cittadina ed in generale la cattiva gestione delle risorse idriche in Sicilia.

In seguito si sposterà a Caltanissetta.

Martedì 31 ottobre 2017

Il leader Matteo Salvini terrà una conferenza stampa nazionale sul tema dell’immigrazione clandestina e degli sbarchi fantasma alle ore 10.30 sul famoso costone della Scala dei Turchi di Realmonte.

Alle ore 12 renderà omaggio alla tomba del giudice Rosario Livatino a Canicattì presso il cimitero.

Lo dichiara l’ing. Anna Sciangula, portavoce del coordinatore regionale della Sicilia occidentale del movimento politico Noi con Salvini, on. Alessandro Pagano. Ulteriori spostamenti non inclusi nel presente programma sono da ritenersi non attendibili. La stampa è invitata a partecipare.

 

Agrigento, 29/10/2017

Ultima modifica: 29 ottobre 2017