Virtus Francavilla ed Akragas Città dei Templi, probabile formazione di mister Di Napoli



Si disputerà domani, domenica 12 novembre, la gara di campionato fra Virtus Francavilla ed Akragas Città dei Templi. Match delicato, viste il clima poco sereno che si respira in casa Akragas, a causa delle varie problematiche interne alla società. Si dovrà comunque cercare di vincere, considerando però il buon avversario che non regalerà nulla.

Per fermare la squadra di Madonia e Saraniti (ex Giganti) il mister Lello Di Napoli manderà in campo la squadra che si sistemerà con un 3-5-2.

In porta il numero “uno” Alessandro Vono, con Mileto, Pisani e Danese nel trio difensivo. Il centrocampo a cinque, con Longo, Vicente e Carrotta al centro mentre Russo e Saitta a fare gli esterni in supporto alla difesa. L’attacco quasi sicuramente sarà composto da Salvemini e Parigi.

Probabile Formazione Akragas: (3-5-2) VONO, MILETO, PISANI, DANESE, SAITTA, CARROTTA, VICENTE, LONGO, RUSSO, SALVEMINI E PARIGI. Gli altri atleti a disposizione: LO MONACO – CATERNICCHIA – IOIO – SEPE – CANALE – NAVAS – BRAMATI – MOREO – GJUCI – FRANCHI. Alessandro Provenzano (tifoso dell’Akragas)

Ultima modifica: 11 novembre 2017