Agrigento, scatta il piano di Ferragosto sulla circolazione stradale di San Leone



Agrigento – Scatta il piano “Ferragosto Sicuro” Ordinanza sulla circolazione stradale nella località balneare di San Leone in occasione del Ferragosto.

Il sindaco Lillo Firetto e gli assessori Gabriella Battaglia, Gerlando Riolo e Nello Hamel questa mattina hanno incontrato la Stampa per illustrare il Piano dell’Amministrazione messo in atto in occasione del Ferragosto.

CLICCA QUI PER VEDERE L’ORDINANZA

AGRIGENTO. Niente falò la notte di ferragosto in spiaggia. Il sindaco, Lillo Firetto, ha disposto che dalle 8 di giorno 14 fino a mezzanotte del 15 sarà vietato portare legna in spiaggia, accendere fuochi e montare tende da campeggio. Vietato anche produrre sulle spiaggia suoni molesti, vendere e somministrare bevande – di qualsiasi tipo – in bottiglie o bicchieri di vetro. La sanzione amministrativa prevista va da 100 a 500 euro.

Inoltre il comandante della polizia municipale di Agrigento, Gaetano Di Giovanni, ha stabilito, a partire dalle ore 9 di martedì e fino alle 6 di Ferragosto, il divieto di circolazione lungo il viale Delle Dune: nel tratto fra lo stabilimento della polizia di Stato fino all’incrocio con le via Magellano e Degli Imperatori.

E’ stato istituito il senso unico, con direzione di marcia verso via Magellano, per l’uscita dei veicoli dalle traverse del viale Delle Dune e l’obbligo di svolta a destra per i veicoli provenienti da via Lacco Ameno con direzione di marcia verso via Magellano.

Saranno esonerati i mezzi delle forze dell’ordine, i vigili del fuoco, gli autobus di linea e turistici, i taxi e i veicoli dei residenti e fino alle 16 i veicoli che non trasportino legna, carbonella, fornelli, tende o altro materiale per il campeggio. La circolazione verrà sbarrata con apposite transenne.

Il sindaco Lillo Firetto e gli assessori Gabriella Battaglia, Gerlando e Nello Hamel questa mattina hanno incontrato la Stampa per illustrare il Piano dell’Amministrazione messo in atto in occasione del Ferragosto. CLICCA QUI PER VEDERE L’ORDINANZA

Ordinanza-Ferragosto

LEGGI ANCHE

Agrigento, sgomberati accampamenti in spiaggia e multati sette diportisti

 

Ultima modifica: 13 agosto 2018



Partecipa alla conversazione