Viabilità Agrigento, il programma per i giorni 1 e 2 novembre


agrigento viabilità

Viabilità Agrigento, il Comune mette al corrente i cittadini delle modifiche previste per i giorni 1 e 2 novembre riguardanti il piano traffico.

Viabilità Agrigento – Il programma

In occasione della ricorrenza di Tutti i Santi e della commemorazione dei Defunti, dell’1 e 2 Novembre, l’Assessore comunale alla polizia Municipale e servizi cimiteriali, Gabriella Battaglia, comunica che dalle ore 7 alle ore 19.00 verrà rimodulato il traffico motorizzato della via Demetra, della via Pindaro e della via Antonio Gramsci.
La via Demetra verrà chiusa al traffico veicolare ad eccezione dei servizi pubblici d’emergenza e di Polizia.
Nella via Pindaro verrà attuato il senso unico con direzione di marcia da via Panoramica dei templi a via Demetra con divieto di svolta a sinistra per quest’ultima.
Nella via Antonio Gramsci, senso unico di marcia con direzione via Demetra, viale della Vittoria con sosta in ambo i lati.
Dal 1° al 5 Novembre, verrà inibito l’ingresso delle auto nel piazzale del cimitero di Bonamorone, con divieto di sosta con rimozione (ad eccezione del servizio pubblico, servizio taxi, diversamente abili e delle Associazioni di Volontariato che fanno richiesta per quanti impossibilitati alla momentanea deambulazione).

Ultima modifica: 31 ottobre 2017

In questo articolo