SCILIPOTI ISGRO’ : “CAMBIEREMO CON CULTURA GIUDAICO- CRISTIANA LA SICILIA E L’ITALIA”

Palermo 17 settembre – Si riunirà, martedì prossimo a Palermo, l’esecutivo regionale di Unione Cristiana per definire le liste elettorali in vista delle elezioni, in Sicilia, del prossimo 5 novembre. Lo annuncia, in una nota, il movimento.

“Vogliamo migliorare la nostra meravigliosa regione, incentivando il rilancio economico mediante finanziamenti più cospicui alle piccole e medie imprese e alle famiglie disagiate. Faremo ripartire il mercato del lavoro, incentivando il settore agricolo, il turismo e creando le condizioni ottimali per un maggiore numero di assunzioni, soprattutto dei giovani, a tempo indeterminato. Daremo un futuro sereno ai nostri anziani, in particolare a coloro che sono abbandonati. Sosterremo i media locali affinchè garantiscano un’informazione libera, in quanto quest’ultima rappresenta il sale della democrazia”, dichiara il coordinatore regionale Vincenzo Napoli.

“Rinnoveremo la politica della Sicilia e del nostro paese a partire dai valori che Cristo ci ha trasmesso”, ha commentato il presidente di Unione Cristiana, il senatore di Forza Italia, Scilipoti Isgrò.

Ultima modifica: 18 settembre 2017