Tornano venti forti e piogge : Agrigento e provincia sotto tiro, tante le chiamate ai Vvf [VIDEO]

Pubblicato 06/03/2013 » 45 Visualizzazioni» Da Redazione » Top

Autoarticolato fuori strada, auto a passo d’uomo sulla 115

Piogge diffuse, abbondanti e violente. Torna il maltempo. Precipitazioni e venti sostenuti ad Agrigento e in gran parte della Sicilia, neve e ghiaccio anche a quote collinari . Dalla serata di martedì l’agrigentino e’ flagellato da una nuova perturbazione, che secondo gli esperti e’ di origine atlantica . Possibilita’ di mareggiate lungo le coste.

Il dipartimento di protezione civile in contatto con le prefetture e le locali strutture di protezione civile sta seguendo l’evolversi degli eventi.

Tantissime le chiamate che stanno arrivando al centralino della sala operativa dei vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento:  per lo piu’, si tratta,  di alberi e rami caduti sulle strade, come sulla Panoramica dei templi, ma anche in provincia, come a Ribera e Sciacca. Segnalati anche diversi cavi e elettrici e telefonici spezzati, pali paricolanti e tetti divelti. In via Manzoni ad Agrigento, un recipiente dell’acqua e’ volato da un tetto adagiandosi su un balcone.
Sulla strada statale 115 in direzione Licata, nei pressi del ristorante”Il Sombrero” un autoarticolato è uscito fuori strada.


Tornano venti forti e piogge : Agrigento e… di agrigentooggi

Condividi questo post
Sull’Autore

One Response to Tornano venti forti e piogge : Agrigento e provincia sotto tiro, tante le chiamate ai Vvf [VIDEO]

  1. Alfonso Sacco says:

    AL Villaggio Mosè, Zona Scuola XI Settembre, è volato un intero impianto fotovoltaico su una abitazione e su alcune vetture….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>