Torna il premio “Fotografa San Calogero”

Pubblicato 28/06/2012 » 47 Visualizzazioni» Da Redazione » Opinioni

Con le festività in onore del Santo Nero, torna il Premio “Fotografa la festa di San Calogero”. Si tratta della seconda edizione di un’iniziativa ideata dal giornale internet Agrigento Oggi, in collaborazione con il Consorzio Turistico Valle dei Templi. La manifestazione quest’anno si arricchisce della collaborazione dell’Associazione “Din24″ fotografi della città dei templi. Le foto, c cosi come previsto dal regolamento del concorso, verranno utilizzate per il sito di promozione turistica e tutte pubblicate su www.agrigentooggi.it attraverso un apposita gallery. Un modo per raccontare le nostre tradizioni attraverso gli scatti dei lettori. Inoltre un importante occasione per creare promozione turistica a costo zero per l’Amministrazione Comunale e per chi si fa carico di organizzare la festa di San Calogero. L’indirizzo email a cui inviare gli scatti, è agrigentooggi@gmail.com. Gli organizzatori raccomandano di allegare all’email una scheda identificativa con nome cognome e numero di telefono. E’ inoltre necessario che ogni foto sia marchiata con il nome del fotografo.

Le foto, da inviare all’indirizzo email  agrigentooggi@gmail.com – dovranno raccontare la settimana della Festa di SanCalogero 2011, attraverso gli occhi del pubblico e saranno quotidianamente pubblicate sul giornale online www.agrigentooggi.it in un’apposita photogallery.

IN COPERTINA LA FOTO CHE HA VINTO LA PASSATA EDIZIONE

 

Da Concorso Fotografa San Calogero 04/lug/2011
Condividi questo post
Sull’Autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>