Tenerezza e amore in Belle e Sebastien. Da oggi il terzo capitolo nelle sale



Esce oggi nelle sale Belle e Sebastien- Amici per sempre, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2013 con Belle e Sebastien, proseguita nel 2015 con Belle e Sebastien- L’avventura continua e ispirata all’opera degli della scrittrice francese Cécile Aubry che ha avuto grande successo negli anni Sessanta.

Il film è stato diretto da Clovis Cornillac che fa parte anche del cast insieme a Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Anne Benoît, Thierry Neuvic e André Penvern.

Se nel precedente capitolo i due inseparabili amici- Belle e Sebastien- erano stati impegnati nella ricerca di Angelina, vittima di un incidente aereo avvenuto sulle Alpi, nel terzo capitolo in uscita oggi, la vicenda è ambientata nel 1948 e vede i due protagonisti alle prese con la difesa del loro “nido”.

Sebastien ha 12 anni e prova un’amara delusione nel sentire discutere il padre e Angelina, la sua matrigna, di una partenza per il Canada in cerca di fortuna. Belle, invece, ha avuto dei meravigliosi cuccioli, ma si vede minacciata dall’arrivo di un uomo prepotente che vorrebbe rivendicarla e portarla via con sé.

L’idea di andare via e di lasciare Belle nelle mani di quell’uomo aggressivo attanaglia il piccolo Sebastien che insieme a Belle cercherà di escogitare un modo che mette alla prova la loro fortissima amicizia.

Belle e Sebastien- Amici per sempre è al Cinema Multisala Ciak, orario spettacoli: 16.30-18.30

Ultima modifica: 22 febbraio 2018