Stelle in Cobera – giovedì 10 agosto 2017 – Santa Margherita di Belice



Quinta edizione di Stelle in Corbera, giovedi 10 agosto, dalle ore 21, a Santa Margherita di Belìce, si celebra il vino prodotto dai viticoltori del Belice con una serata dedicata alla buona musica, al teatro e alla convivialità.

Libeccio-Ponte-V Edizione  Stelle in CorberaPer la notte di San Lorenzo l’attore di teatro Giovanni Libeccio, con le sue doti di cabarettista e drammaturgo, presenterà i vini di Cantina Corbera. Una performance che si svolgerà in cinque momenti, ognuno dei quali sarà dedicato a un vino, una sinestesia della degustazione che porterà il pubblico a riconoscere ed apprezzare le caratteristiche sensoriali dei vini.

La novità di quest’anno è la presenza di una Special Guest: lo show man ed inviato di Striscia la notizia Patrick Ray Pugliese, reso noto al grande pubblico con la partecipazione al Grande Fratello 4,  sarà ospite di Cantina Corbera per incontrare fans ed ammiratori.

La cornice musicale è affidata al cantautore siciliano Ezio Noto, che farà tappa a Santa Margherita di Belice con la sua band Disiu.

L’evento è inserito nel programma dell’estate dei comuni di Santa Margherita di Belìce e Montevago.

Ultima modifica: 4 agosto 2017