Stagione 2017/18 del Teatro Pirandello, lunedì la serata di presentazione 



Stagione 2017/18 del Teatro Pirandello, lunedì la serata di presentazione 

Una programmazione varia che abbraccia diversi generi con grandi attori e personalità note ad un pubblico di tutte le età. Le novità ed il  cartellone della nuova stagione del Teatro Pirandello verranno svelati nel corso di una serata speciale 
Saranno la musica e lo spettacolo ad inaugurare la nuova stagione al Teatro Pirandello di Agrigento. Tra gli ospiti della serata di presentazione ufficiale del cartellone 2017/2018, in programma lunedì 25 settembre alle ore 19 al Teatro Pirandello, vi sarà l’artista Ezio Noto, musicista e compositore di Caltabellotta autore di ricercati progetti musicali ispirati alla tradizione siciliana. E non mancherà lo spettacolo, con un breve assaggio dell’operetta che sarà presente quest’anno in cartellone.
Si preannuncia una grande stagione per il teatro della città di Agrigento. Grandi attori e personalità note ad un pubblico di tutte le età calpesteranno il parquet del Teatro Pirandello. Quella della stagione 2017/18 sarà una programmazione varia che abbraccerà diversi generi: dall’operetta alla commedia d’autore, dalla classicità della tragedia greca e alla prosa contemporanea. Novità anche per le compagnie locali e per le scuole della provincia.
Nel corso della serata, aperta a tutti con ingresso libero, interverranno: il sindaco di Agrigento Lillo Firetto, il presidente della Fondazione Teatro Pirandello Gaetano Aronica e il direttore artistico del Teatro Pirandello Sebastiano Lo Monaco.

Ultima modifica: 22 settembre 2017