Sfida alla capolista, coach Ciani: “Contro Casale partite di rispetto e correttezza”

La Fortitudo Agrigento, torna a giocare al PalaMoncada. Turno infrasettimanale per i biancazzurri. Archiviata la vittoria contro Tortona, i biancazzurri affrontano Casale Monferrato. La squadra di coach Ramondino è la prima della classe, del campionato di serie A2, girone Ovest. La partita si giocherà domani, mercoledì 7 febbraio al PalaMoncada, palla a 2 alle 20 e 30.

Hanno presentato la 20esima giornata del campionato di A2, il coach Franco Ciani e Giacomo Zilli.

Franco Ciani: “Avevamo bisogno di una vittoria, tutto questo ci ha restituito il sorriso. Contro Casale? E’ una sfida tra due Società e due allenatori che si stimano molto. Tra di noi c’è stato sempre grande rispetto e correttezza. In passato arrivavamo a queste sfide con una classifica diversa, ma nonostante questo non è mai mancato l’equilibrio. Oggi, loro vengono come prima della classe, mantenendo continuità di rendimento e risultati. Casale, ha fatto della programmazione una dei loro punti di forza”,

Giacomo Zilli: “Dobbiamo continuare ad avere ritmo ed intensità. Domenica la nostra difesa è stata solida, dobbiamo ripartire da lì. Casale è una squadra fortissima, stiamo preparando bene la partita, mettendo molta attenzione in difesa. Spero che i sempre più tifosi possano sostenerci al PalaMoncada, speriamo di regalare loro sempre vittorie”.

Video intervista integrale coach Franco Ciani —-> https://youtu.be/wkSZKKzQfiw
Video intervista integrale Giacomo Zilli —->  https://www.youtube.com/watch?v=uMsjAktAi9I

Ufficio Stampa Fortitudo Moncada Agrigento

Ultima modifica: 6 febbraio 2018