Seconda puntata di Sport Live: ospiti Giacomo Parigi e Simone Pepe | VIDEO

La trasmissione Sport Live, firmata AgrigentoOggi,  prosegue con nuovi appuntamenti. Sempre dal salotto del Molo Restaurant di San Leone, lunedí é andata in onda la seconda puntata condotta dal direttore della testata Domenico Vecchio, col supporto della splendida Cristina Bordenca e di Michele Bellavia che segue la pallacanestro per il giornale.

Una puntata ancor più ricca per la presenza di ospiti del calibro di Giacomo Parigi, attaccante dell’Akragas e Simone Pepe, guardia della Fortitudo Agrigento. Con loro si è parlato di Akragas e Fortitudo e del futuro che si intravede.

I due giocatori hanno delineato il prospetto delle proprie squadre di appartenenza con uno sguardo al passato, al presente e con viva speranza per il futuro sempre in crescita anche con il loro professionale contributo.

Sia Parigi che Pepe hanno risposto volentieri e con disinvoltura alle domande poste non solo di sport, ma anche più in generale, sulla loro vita di tutti i giorni e su come trovano il pubblico agrigentino. Assente, questa volta, anche dal dietro le quinte, il tifoso akragantino Maurizio Gelo, presenza quasi costante nei programmi sportivi, in trasferta a Milano per seguire il derby Milan-Inter.

Sport Live, che vede alla parte tecnica il regista Francesco Novara ed il cameramen Kalos Longo, è pronta per una nuova puntata lunedì prossimo sempre in diretta e sempre aperta a nuovi ospiti. Intanto, per chi si fosse perso lo scorso appuntamento, eccolo di seguito.

Ultima modifica: 18 ottobre 2017