Scontro al vertice per l’ Akragas Futsal



Sfida al vertice per l’Akragas Futsal che dopo la sconfitta rimediata in settimana contro la Mabbonath in Coppa Italia, sbarca nuovamente a Palermo per affrontare in campionato sabato 21 Ottobre alle ore 15:30 il Cus Palermo di Mister La Bianca.

Clima sommato sereno in casa bianco azzurra, dirigenza e staff tecnico hanno valutato la pur non brillante prestazione di martedì sera, come un incidente di percorso preventivabile nella lunga e tortuosa stagione che i ragazzi della Valle dei Templi hanno appena iniziato.

Termometro dell’umore in casa akragantina le parole del presidente bianco azzurro Paradisi: che si è detto soddisfatto del lavoro svolto fin qui e convinto della pronta reazione dei suoi in casa Cussina.

Parola quindi al campo, dove si scontreranno due squadre a punteggio pieno, guidate da due dei migliori tecnici siciliani e che promettono di darsi battaglia, senza risparmiarsi per sessanta e più minuti, in quello che puà essere considerato il big match della quarta giornata del campionato di Serie C1 di Calcio A 5.

Completano il programma di giornata le sfide tra:

Monreale C5 – Bagheria Città delle Ville

Palermo C5 – Mabbonath

Palermo Futsal 89Ers – Gear Sport

Sporting Alcamo . Città di Leonforte

Villaurea – Marsala Futsal

Ultima modifica: 20 ottobre 2017