SCELTA CIVICA RINGRAZIA GLI ELETTORI E RINNOVA IL SUO IMPEGNO

Pubblicato 28/02/2013 » 37 Visualizzazioni» Da Redazione » News
All’indomani delle elezioni il percorso di Scelta Civica continua, grazie a tutti i siciliani che hanno condiviso il nuovo progetto di modernità politica proposto dal Presidente Monti. Fuori dal coro e lontana da entusiasmi populisti, Scelta Civica si afferma con un risultato soddisfacente per chi solo dal 4 gennaio 2013 ha proposto agli italiani un’iniziativa politica innovativa e di grande responsabilità.

Il comitato provinciale ringrazia Agrigento per i 10.311 consensi espressi alla Camera e 10.723 al Senato, perché è a partire da questo dato che Scelta civica intende proseguire e rinnovare il suo impegno per una politica all’insegna della serietà, della sobrietà, della competenza. Sviluppo e lavoro saranno le parole chiave di una nuova sfida, ancorata ad un risultato nazionale attraverso cui il Presidente Monti intende costruire un nuovo consenso, per agire con efficacia all’interno di un assetto politico oggi assai precario.

Aderenza al territorio e alle reali esigenze dei cittadini sono i termini attraverso cui si intende operare nella provincia di Agrigento e in tutta la regione siciliana.

Un sincero ringraziamento a ciascun elettore che ha dato fiducia a Scelta Civica, da parte di Benedetto Adragna, già Senatore Questore della Repubblica, Raimondo Bruccoleri, responsabile INPS di Sciacca, Paolo Minacori, farmacista di Agrigento, Piera Graceffa, imprenditrice.

Condividi questo post
Sull’Autore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>