Scade giovedì il termine per la selezione di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti



Agrigento, 26 ottobre 2017

 

Scade oggi, alle ore 12,00, il termine per la presentazione della domanda per la selezione di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. La selezione si è resa necessaria in seguito alle dimissioni di un componente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@pec.provincia.agrigento.it .

Alla selezione possono partecipare gli iscritti da almeno 10 anni nel registro dei revisori legali o all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili soggetti residenti in Sicilia, abilitati a ricoprire la carica di componente del Collegio dei Revisori dei Conti.

Inoltre i candidati devono aver svolto almeno due incarichi di revisori dei conti presso altri enti locali, ciascuno per la durata di 3 anni e avere conseguito nell’anno precedente, avere almeno 10 crediti formativi riconosciuti dai competenti ordini professionali o da associazioni rappresentative degli stessi per aver partecipato a corsi e/o seminari formativi in materia di contabilità pubblica e gestione economica e finanziaria degli enti territoriali.

Il compenso annuo lordo da corrispondere ai componenti del Collegio dei Revisori dei Conti di questo Ente è stato fissato in € 12.000,00, oltre C.P. ed IVA se dovute. Il bando e la domanda sono disponibili nella sezione primo piano della home page del sito dell’Ente www.provincia.agrigento.it .

Ultima modifica: 26 ottobre 2017