Riapre il “Bellavista” : auguri ai Fratelli Messina | GALLERY

Riapre il Bellavista, noto ristobar di San Leone. Ricostruito sulle ceneri del precedente chiosco, distrutto da un misterioso incendio divampato l’estate scorsa, lo chalet sulle spiagge ha riaperto i battenti lunedì 10 luglio con lo show del comico e attore siciliano Massimo Spata in un momento caratterizzato da leggerezza ed ironia attraverso le sue telefonate che tratteggiano il nostro modo di essere siciliani.

L’opening del Bellavista segna l’inizio di una lunga stagione di eventi dedicati alla cucina di qualità – curata dai fratelli Messina del ristorante Mirasole –  e all’intrattenimento tra aperitivi al tramonto e cene-spettacolo.

Il Bellavista Eat & Drink si presenta al suo pubblico come struttura sulla spiaggia fruibile 12 mesi l’anno attraverso una programmazione che segue la stagionalità. Una veste totalmente nuova.

Una struttura polivalente, sulla spiaggia di San Leone – ha spiegato Dario Messina – che unisce il piacere del buon cibo alla ricercatezza del bere in un contesto in cui il design moderno valorizza la spiaggia che si affaccia sul Mediterraneo”.

Nella serata inaugurale l’aperitivo di benvenuto, il buffet in riva al mare, un dj set da ascolto che privilegia e sottolinea l’atmosfera con sonorità soulful & lounge selezionate da Andrea Cassaro. Alle 22 Riccardo GaZ ha presentato lo spettacolo di Spata.

https://youtu.be/KnsI_n13JEs

Ultima modifica: 11 luglio 2017