Regionali 2017: domenica grande festa di inaugurazione per la sede di Agrigento del M5stelle



Domenica, giorno 15, a partire dalle 19:00 in Viale Leonardo Sciascia n.13 si svolgerà la festa di inaugurazione delle “meethouse” di Agrigento, la sede cittadina del Movimento 5 Stelle.
“Ovviamente, l’occasione per inaugurare la sede ci è offerta dall’imminenza del voto per le elezioni regionali – spiega Fabrizio La Gaipa, candidato agrigentino del Movimento 5 Stelle -, ma lo spazio che inaugureremo domenica non è un comitato elettorale destinato quindi a chiudere i battenti dopo il 5 novembre, è una sede vera è propria che ambisce ad essere uno spazio di aggregazione permanente”.
Quella di domenica si preannuncia come una vera e propria festa con cibo, musica ed allegria, in ossequio a quell’approccio informale alla politica che da sempre connota il Movimento 5 Stelle.
“Inauguriamo in modo festoso – prosegue La Gaipa -, ma i nostri intenti sono serissimi. Nella nuova sede daremo vita a molte attività culturali innovative allo scopo di creare un humus per nuove attività lavorative. Sarà un laboratorio di futuro”.
All’evento oltre a tutti i candidati della lista del Movimento 5 Stelle per il collegio di Agrigento saranno presenti i deputati Azzurra Cancelleri e Giulia Sarti e l’europarlamentare Piernicola Pedicini.

Ultima modifica: 14 ottobre 2017