Raccolta differenziata : in distribuzione contenitori in via Atenea e nel centro di Agrigento



Raccolta differenziata ad Agrigento. Dalla prossima settimana distribuzione dei contenitori anche in via Atenea e nel centro urbano

Raccolta differenziata ad Agrigento. Nessun ritardo da parte delle aziende nella consegna dei cestelli ai commercianti di via Atenea e del centro cittadino. “Stiamo seguendo il calendario fissato in procedenza”

“La distribuzione dei contenitori per la raccolta differenziata alle utenze commerciali del centro cittadino di Agrigento, inizierà nei prossimi giorni, in quanto al momento si sta procedendo ad ultimare la fornitura degli stessi contenitori nelle zone periferiche e in quelle con un’alta presenza di attività commerciali e della grande distribuzione”.

Lo precisa in una nota, la ditta Iseda, azienda capofila del raggruppamento di imprese che ha in appalto il servizio di raccolta e smaltimento rifiuti nel capoluogo.

“Entro la prossima settimana – precisa ancora Iseda – si inizierà con la distribuzione del materiale anche agli operatori commerciali di via Atenea e del resto del centro urbano. In queste ore, inoltre, si sta procedendo con la consegna a Villaseta, Monserrato e all’interno del Parco Archeologico della Valle dei Templi”.

L’azienda precisa inoltre che per quanto concerne la raccolta dei rifiuti differenziati a San Leone, Villaggio Mosè e Cannatello, si sta procedendo normalmente secondo il calendario fissato dal Comune e che al momento il problema riguarda solo l’organico per cui non è stato ancora deciso il luogo dove conferire.

“Per adesso – conclude l’Iseda – abbiamo detto ai commercianti di non lasciare l’organico come porta a porta in attesa di ricevere nuove disposizioni a riguardo.

Ultima modifica: 20 ottobre 2017