Polisportiva Città di Caccamo: premiato il Segretario Giannico Trombetta



Si è svolta nella giornata odierna presso la Biblioteca Comunale di Villabate, la Cerimonia di Premiazione dell’OSCAR DELL’ALLENATORE DI CALCIO.

L’evento organizzato è stato organizzato dalla Delegazione Provinciale dell’AIAC e da Mediagol, col Patrocinio del Comune di Villabate.

Nel corso dell’evento sono stati premiati diversi Tecnici, ma di notevole rilievo è la premiazione di Giannico Trombetta Segretario della Polisportiva Città di Caccamo per i rapporti con la FIGC e Dirigente della società giallorossa, al quale sono stati riconosciuti meritatamente con una Targa, passione impegno e dedizione.

Alla Cerimonia erano presenti per la società Polisportiva Città di Caccamo, il Direttore dell’Area Tecnica Fabio Capuana anche nella veste di Delegato Provinciale dell’AIAC, l’Allenatore Pietro Tarantino e, il Responsabile Comunicazione Giovanni Pollina.

A tal proposito la società Polisportiva Nuova Città di Caccamo attraverso la propria pagina ufficiale facebook ha voluto ringraziare vivamente l’Associazione Italiana Allenatori di Calcio per aver voluto onorare il Club di questo rilevante premio, ad ulteriore testimonianza dell’impegno che il Club, da diversi anni mette in campo con passione.

Ultima modifica: 21 ottobre 2017